STORIA

Una crescita fondata sui valori: cliente, qualità, continuità

Polytrade nasce nel 1994 come Spin off imprenditoriale del gruppo Com-Ital dall’idea di Pio Nutini di avviare un processo di diversificazione aziendale orientato all’innovazione e all’esplorazione di nuovi mercati e opportunità di approvvigionamento.

L’organizzazione di Polytrade opera nell’ambito della Supply Chain di materiali termoplastici proponendo ai propri clienti soluzioni con una brand equity di nicchia supportata da un servizio di consulenza tecnica che fornisce assistenza durante tutto il percorso di acquisto, dal reperimento delle informazioni alla consegna del materiale.

Il nostro elemento distintivo è la garanzia di continuità: Qualità, Tipologia di Prodotto, Reperibilità, Supporto Tecnico applicativo sono al centro del nostro servizio al cliente.

La filosofia operativa della organizzazione è completamente incentrata sull’etica, il miglioramento continuo e la creazione di un rapporto assolutamente fiduciario con i propri partners, ponendo alta attenzione all’integrazione di sistemi e strumenti tecnologici.

Il Know-how del personale commerciale, l’attitudine al problem solving del Servizio Clienti unitamente alla capacità di sourcing e logistica globale costituiscono i principali asset aziendali.

I valori che Polytrade persegue sono gli stessi del gruppo: eccellenza, passione, integrità e responsabilità, valori applicati quotidianamente nella scelta dei propri partners: Clienti, Fornitori, Collaboratori.

Oggi e Domani!

MISSION & VISION

Mission

Ci impegniamo ad acquistare in modo efficiente, migliorando la catena di approvvigionamento dei nostri clienti attraverso la ricerca continua di nuove strategie, la competenza tecnica, la qualità del servizio e l’integrazione di sistemi tecnologici.

Vision

Essere il Partner di approvvigionamento di cui fidarsi. Oggi e Domani.